Allenarsi all’aperto porta benefici a livello fisico e mentale .
RIDUCE IL RISCHIO DI CANCRO
Fare sport all’aperto consente di assorbire la vitamina D, la quale, se presente in buoni livelli, diminuisce il pericolo di sviluppare il cancro al colon e alla prostata.

PERDITA DI GRASSO SUPERFLUO
L’assunzione della vitamina D accelera il metabolismo migliorando la capacità del corpo di bruciare i grassi. Il risultato è una perdita di cm di grasso superfluo più facile.

MOTIVAZIONE
Cambiare scenario, trovarsi in posti diversi, con stimoli paesaggistici differenti dalla propria routine sconfigge la noia.

CURA DEPRESSIONE,STRESS,ANSIA E INSONNIA

La luce solare riduce i sintomi della depressione e aumenta il livello delle endorfine, cosa peraltro favorita dalla stessa attività fisica. L’aria fresca e la maggiore circolazione di ossigeno nel sangue stimolano il rilascio della serotonina, il cosiddetto ormone della felicità, cura di ansia , stress e insonnia.
MIGLIORA IL RENDIMENTO SUL LAVORO

Allenarsi tra la natura, favorisce la concentrazione quando si riprende il lavoro, lo studio o qualsiasi altra attività.
Il fitness va fatto in modo costante o si perdono tutti i risultati ottenuti durante i precedenti mesi di lavoro. Quindi niente scuse: approfittate dell’estate per fare attività fisica sotto un meraviglioso cielo limpido .
Prenota la tua lezione, il tuo programma d’allenamento o di gruppo attraverso la pagina facebook Pilates & Fitness Monselice o direttamente al 3450908134 ! Chiama ora e inizia subito!https://pilatesmonselice.gr8.com/
